top of page
wallpaperbetter-2.jpg

Chi sono i Starseed?

Questo termine è spesso usato per parlare di qualsiasi anima non proveniente dalla Terra e venuta in missione per una o più incarnazioni sulla Terra. Gli starseed sono in realtà antiche anime provenienti dalle stelle e da pianeti lontani, a volte situati in altri universi. Spesso gli Starseed hanno un pianeta natale e diverse incarnazioni su diversi mondi abitati. Queste anime si sono spesso incarnate sul nostro pianeta all'epoca di importanti civiltà come Lemuria, Atlantide o addirittura l'antico Egitto per portare la loro conoscenza sulla Terra.

Gli Starseed sono esseri che, a prima vista, sono simili a qualsiasi altro essere umano. Tuttavia, nel loro DNA si trovano alcuni codici e memorie appartenenti a civiltà galattiche molto più avanzate (in termini di amore/saggezza) della nostra. Anche se la maggior parte di loro non ne è ancora consapevole, gli Starseed si sono incarnati sulla Terra con lo scopo di aiutare l’Umanità nella sua ascensione.  

Gli Starseed provengono da dimensioni superiori dove regna l'amore incondizionato. Queste anime sono capaci di toccare dimensioni molto elevate dell'amore divino. Arrivando sulla terra, il loro cambiamento di scenario è quindi totale. Perché inconsciamente ricordano la casa della loro anima dove regnano amore, gioia e leggerezza. E vivere in una società in cui si sperimenta il controllo, la manipolazione o addirittura il tradimento è molto difficile per loro.  Sperimenteranno spesso situazioni difficili nella loro vita per trasmutarle per trovare questo amore divino dentro di loro e successivamente mostrare la via agli altri. Queste anime portano dentro di sé una grande nostalgia per questi piani di luce da cui provengono.  Possono vivere dolorosamente la loro incarnazione terrena, sentendosi isolati e incompresi in questo mondo diverso da loro. Queste anime spesso si sentono diverse, come “aliene” sulla terra, non ritrovandosi nella società in cui vivono. Spesso c'è dentro di loro un grande vuoto interiore e la sensazione di essere incompresi, che può causare grandi sofferenze. Finché non si riconoscono, vagano su una Terra alla quale non sentono realmente di appartenere. Generalmente mancano di fiducia in se stessi. Sono persone molto sensibili che possono facilmente perdersi nelle emozioni degli altri e che non sempre gestiscono molto bene la loro ipersensibilità. 

Gli Starseeds si riattivano in determinati momenti chiave della loro incarnazione. Il loro risveglio è codificato nel loro DNA e una volta suonato l'allarme, la loro vita cambia completamente e non sarà più la stessa. Riscoprono la loro identità animica. Si liberano dalle memorie karmiche che spesso si portano dietro da diverse incarnazioni. Questo processo viene spesso definito “la notte oscura dell’anima”. Quindi si riconnettono con la loro essenza e sono in grado di attuare la missione della loro anima.

Gli Starseed hanno naturalmente elevate capacità psichiche (chiarosenzienza, chiaroudienza, chiaroveggenza, chiarocognizione, telepatia, ecc.). Queste capacità si riattivano al risveglio e si sviluppano poco a poco fino a raggiungere il loro pieno potenziale. Quando si svegliano, ricordano che sono un essere multidimensionale. Quindi si riallineano con le estensioni della loro coscienza da altre linee temporali e da altre realtà dimensionali. Imparano a lavorare consapevolmente con questi altri Sé collegati alla loro anima. Ricordano che loro sono la Fonte e che non ne sono mai stati separati.

​

​

​

bottom of page